La tenda con struttura portante, con telo onda per la copertura di medi e grandi spazi.
Tenda realizzata con guide e traversi scorrevoli ancorati al telo, che permettono di tensionare il tessuto nella fase di apertura e di impacchettarsi nella fase di chiusura.
Sistema ideato per creare tende a telo unico senza giunte, per la copertura da sole e pioggia. Progettata di serie, con gronda fluviale integrata, con deflusso acque piovane a scomparsa nei piedi di appoggio.
Struttura completamente in estruso di alluminio ad alta resistenza, verniciata con speciali polveri epossidiche da esterno, in diversi colori di serie.
La tenda è realizzata di serie con telo in PVC OPATEX a triplo strato con film centrale oscurante.
La tenda a caduta, dalla semplice costruzione, disponibile anche nella versione con cassonetto di protezione per il tessuto. Struttura in alluminio, verniciati con speciali polveri epossidiche da esterno, disponibile in varie colorazioni di serie o con colori a scelta su ordinazione.
Le tende sono realizzate con tessuto acrilico al 100% e idrorepellente di serie, o con telo in cristal trasparente, confezionata con la tecnica innovativa del telo saldato.
Movimentazione tenda manuale ad arganello oppure a molla, su richiesta.
È possibile, su richiesta, ordinare i braccetti in alluminio con sporgenza di 50 cm.
La tenda a caduta, ideale per la copertura di vetrate verticali, completa di cassonetto di protezione per il tessuto e guide laterali integrate.
Struttura in alluminio, verniciati con speciali polveri epossidiche da esterno, disponibile in diverse colorazioni di serie o con colori a scelta su ordinazione.
La tenda a caduta, ideale per la copertura di vetrate verticali, guide laterali integrate e braccetti a molla con sporgenza 50 cm, a richiesta con cassonetto di protezione per il tessuto.
Struttura in alluminio, verniciati con speciali polveri epossidiche da esterno, disponibile in diverse colorazioni di serie o con colori a scelta su ordinazione.
La tenda è realizzata con tessuto acrilico al 100% e idrorepellente di serie, confezionata con la tecnica innovativa del telo saldato.
Movimentazione tenda manuale ad arganello oppure motorizzata su richiesta.
È possibile con la motorizzazione, inserire vari tipi di automatismi quale il sensore Vento e quello per il Sole, oppure ordinare un telecomando per il comando dell'apertura.
La nuova tenda a caduta, con guide laterali e zip di tenuta del telo, ideale per la protezione di spazi esterni dagli agenti atmosferici.
Tenda costruita di serie, con cassonetto di protezione per il telo e guide laterali ispezionabili. Il telo può essere realizzato in Cristal trasparente o con tessuto per protezione solare completo di zip saldata ai lati e perfettamente integrata nelle guide laterali.
Struttura in alluminio, verniciata con speciali polveri epossidiche da esterno, disponibile in diversi colori di serie o colori a scelta su ordinazione.
La tensione del tessuto è garantita da un sistema brevettato di molle integrate nelle guide.
Movimentazione tenda manuale ad arganello oppure motorizzata.
È possibile con la motorizzazione, ordinare un telecomando per il comando dell'apertura e chiusura.
Grande resistenza al vento, fino alla classe 6 (102 km/h)
La tenda con struttura portante, ideale per la copertura di grandi spazi.
Struttura premontata su barra quadra 40x40 per 2 mm di spessore, tubo avvolgitore maggiorato da 78 mm.
Tubi frangivento in alluminio estruso con diametro 60 mm e 2 di spessore, guide laterali a doppio canale per una maggiore resistenza della struttura.
Tenda a Cappottina, dalla forma armoniosa e decorativa. Struttura con raggiatura 3 o 4 settori in alluminio, verniciati con speciali polveri epossidiche da esterno, di colore bianco ral 9010 di serie.
La tenda è realizzata con tessuto in PVC, Acrilico o in alternativa con la nuova fibra in Poliestere particolarmente adatta per questo tipo di tenda.
Movimentazione tenda manuale a corda di serie, con la possibilità di aggiungere il comando ad arganello oppure motorizzato.
È possibile con la motorizzazione, inserire vari tipi di automatismi quale il sensore Vento e quello per il Sole, oppure ordinare un telecomando per il comando dell'apertura.
Larghezza massima: 500 cm; sporgenza massima: 180 cm.